
SAGECO rappresenta un qualificato interlocutore in grado di offrire progettazioni, costruzioni, forniture e soluzioni chiavi in mano anche in qualità di general contractor per progetti di Project Financing occupandosi della gestione dei servizi di:
– Analisi di fattibilità;
– Opere di ingegnerizzazione di impianti e strutture;
– Forniture chiavi in mano di arredi, impianti, tecnologie;
– Project Management;
– Value Engineering.
Partendo dalla realizzazione e progettazione di servizi oltre che dalla consulenza strategica aziendale, SAGECO Sant’Ambrogio General Contractor è in grado di affrontare con crescente spirito imprenditoriale le sfide competitive dell’ultimo cinquantennio, credendo fortemente nel management direzonale, amministrativo e tecnico-produttivo oltre che nella Ricerca e Sviluppo di strumenti e tecnologie d’avanguardia per il risparmio energetico, le fonti rinnovabili, e per i Servizi Integrati ed il Facility Management.
Gestione tecnica immobiliare e servizi integrati sono attività aventi carattere pluriennale e che S.A.GE.CO. Sant’Ambrogio General Contractor può offrire a Clienti pubblici e privati, tanto in ambito terziario, quanto e soprattutto nel delicato e complesso comparto bancario, assicurativo, industriale, scientifico, , ospedaliero, segmento di ampia e storica referenza. S.A.GE.CO. Sant’Ambrogio General Contractor può vantare della collaborazione sinergica con le più importanti società produttrici ed erogatrici di servizi di progettazione, costruzioni chiavi in mano, manutenzione integrata, servizi di global security, avendo come Know How partner tecnici integrati in consorzi grandi opere e reti di imprese che vantano fatturati dai 10 mil. Euro ai 200 Mil. Euro e con numero di dipendenti variabili dalle 10 alle 200 unità.
Ma non solo. La progettazione integrata, la consulenza manageriale, la progettazione ospedaliera, frutto di un’ esperienza tecnica-manageriale maturata grazie ai diversi contratti di Global Service gestiti nell’ultimo decennio con altre società, unitamente alla promozione e realizzazione di progetti di Project Financing fanno si che oggi la SAGECO Sant’Ambrogio General Contractor , rappresenti un interlocutore qualificato per lo studio e la soluzione di ogni problematica legata ai Patrimoni Immobiliari, assolvendo a ruoli consulenziali, manageriali e di supporto finanziario, di progettazione e realizzazione opere, di erogatore di Servizi, oltre che di Main / General Contractor.
Dalla raccolta dei dati di input alla progettazione e pianificazione dei tempi e dei costi di esecuzione, dalle verifiche di mercato alla negoziazione per l’acquisizione delle “risorse” necessarie, dalla gestione esecutiva dei Cantieri al monitoraggio e Collaudo finale, tutto l’insieme di queste specifiche attività trovano sintesi in SAGECO Sant’Ambrogio General Contractor che si propone di assumere il ruolo di unico interlocutore responsabile dell’intero processo realizzativo.
I settori su cui può operare a livello nazionale ed internazionale sono:
– Alberghiero, Terziario Bancario;
– Ospedaliero, Industriale Universitario/Ricerca;
– Centri Commerciali e Business Center;
– Edilizia Residenziale.
